Venditalia 2024: l’anteprima di enginko®

0
Venditalia 2024: l’anteprima di enginko®

Il mondo enginko® – azienda storica nel comparto dei sistemi di pagamento cashless ad alta sicurezza Mifare® per il Vending – è una realtà composta da un team di ingegneri che si sono posti la mission di eliminare il contante nelle transazioni. Un obiettivo sempre più centrato grazie alla continua implementazione di nuove soluzioni e sistemi completi. Tra queste, la recente integrazione di Satispay® sui distributori tradizionali, che ha segnato un punto di svolta nel settore.
Un’altra innovazione è sakurTRA®, l’applicazione privativa sicura e affidabile, dedicata alla virtualizzazione del denaro presente sulle chiavette e al pagamento tramite carte di credito.
Affidabilità e sicurezza sono il marchio di fabbrica dei prodotti sviluppati finora da enginko®, così come lo sono per quelli che sta introducendo attualmente e che saranno presentati nel corso di Venditalia. Primo fra tutti PoSTRA®, un lettore PoS universale di nuova generazione che utilizza i circuiti delle principali carte di credito, in modalità “Tap&Go®” contactless.
A seguire ulTRA®USB, una testa di lettura innovativa che, insieme a Marte®LAN (un dispositivo che gestisce alla perfezione la comunicazione tra distributore automatico, cliente, gestore e banche), offre soluzioni applicative ampie e versatili, adatte a una vasta gamma di settori, dal vending alla gestione di sistemi di attivazione.

Ma le novità non finiscono qui. In questa edizione di Venditalia gli addetti ai lavori potranno apprezzare in diretta le funzionalità offerte da octoPAS®, il portale che fornisce un controllo completo e in tempo reale del parco distributori.
Grazie a octoPAS® è possibile monitorare gli incassi, verificare la funzionalità dei distributori, condurre analisi statistiche e attività di marketing, nonché interfacciarsi direttamente con gestionali di terze parti.
In ambito IoT si potranno apprezzare soluzioni che migliorano l’attività dei gestori con semplici devices: dal monitoraggio della catena del freddo, alla gestione dei cestini porta rifiuti, dal controllo dei consumi elettrici alla gestione remota di qualsiasi distributore.

C’è poi una vera e propria novità per i visitatori che passeranno allo stand enginko®: Marte®, già capace di cose straordinarie, dimostrerà di poter realizzare l’impensabile, come ad esempio recapitare un tramezzino nel cuore della notte. Gioco o realtà? I visitatori lo scopriranno solo fermandosi allo stand, dove il team enginko® sarà pronto a dissolvere ogni dubbio.


ENGINKO® ESPONE AL PAD. 12 – STAND K28 K30


 

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare