FAS International SB presenta a Venditalia le ultime novità in ottica RETAIL-TECH, la direzione strategica che da anni l’azienda persegue con determinazione, con il fine ultimo di offrire ai propri clienti soluzioni uniche ed innovative in grado di ampliare le opportunità di business, ottimizzare i processi di gestione e nello stesso tempo renderli più sostenibili
A evolvere è l’intera gamma FAS di soluzioni Cashback: in termini di efficienza energetica e di offerta. Nata nel 2022 e accolta subito con successo, questa linea di distributori è stata concepita per collocare i prodotti in vetrina al centro dell’esperienza d’acquisto e favorire i pagamenti digitali come App, Carte Bancarie o Sistemi Cashless. L’ installazione si semplifica e la vetrina diventa elemento essenziale e protagonista, occupando completamente il fronte macchina. Plus e benefit? L’interazione con touch da 10” è più agevole e veloce; aumenta lo spazio disponibile a inserire sistemi di pagamento Cashless, come i lettori di carta di credito; cresce il numero di lettori compatibili.
A Venditalia 2024 sarà possibile testarli con la nuova FAS Cashback 12 selezioni che va ad affiancare la versione con 10 spirali: il massimo della capienza unita al massimo dell’interazione digitale. Esposta al Salone anche la nuova FAS 12 selezioni Full View: alleata perfetta di ogni macchina FAS, più capiente e sviluppata con un’attenzione particolare al design ed alla user experience.
Nel segmento bevande calde nascono Mia S e Lidia S, due nuove versioni degli attuali modelli di punta FAS: cresce la produttività grazie a una rinnovata capacità dei contenitori solubili e della colonna bicchieri. Viene introdotta la possibilità di regolare la macinatura in modo automatico, per un caffè di massima qualità; la nuova doppia aspirazione e le elettrovalvole in PPS assicurano affidabilità e semplicità di manutenzione. Una nuova colorazione connota con personalità il design, valorizzando il Tablet da 13” e l’interazione frictionless.
Gli straordinari vantaggi del RETAIL-TECH arrivano a coinvolgere anche il settore non food con la nuova Easy6000 HUB: per la prima volta il SW è stato adattato alla gestione di prodotti generici e la macchina, grazie ai suoi 10 dischi, offre una capacità senza eguali in meno di un metro quadro.
FAS INTERNATIONAL ESPONE AL PAD. 12 – STAND G42 K47