In questa edizione di Venditalia, Flymax stupirà positivamente sia i suoi attuali che i potenziali clienti, con l’introduzione di modelli innovativi.
Tra le anticipazioni, spiccano le seguenti novità:
In un’ottica di accessibilità economica, è stato introdotto l’utilizzo di una nuova tipologia di tastiera capacitiva su un modello già esistente, rendendo il distributore accessibile anche ai clienti con budget più contenuti, senza compromettere l’esperienza utente.
Il tradizionale modello Acquamat si rinnova con una nuova grafica, passando da un colore blu mare a un elegante bianco ghiaccio con telaio grigio, perfettamente in linea con i classici distributori da Vending.
Inoltre, Flymax, presenterà il modello Lio, caratterizzato dall’aggiunta di un modulo solubile per erogare bevande energetiche, continuando così il suo impegno per la sostenibilità ambientale, già avviato nel 2011.
Per quanto riguarda i modelli customised, uno dei punti di forza dell’azienda,
sarà presentato un distributore table top per l’erogazione di proteine, sviluppato
in sinergia con il cliente. Grazie al suo design compatto e al sistema pluri-testato all’interno della corrispondente freestanding, questo distributore è ideale anche per spazi ridotti
come palestre e aree di allenamento.
In risposta all’evoluzione dei sistemi di pagamento, Flymax ha adattato i telai
standard dei suoi distributori per supportare metodi innovativi come i lettori di
carte di credito, gli smartphone e i codici QR, garantendo così un’esperienza
di acquisto all’avanguardia.