Per rispondere sempre di più alle nuove esigenze delle persone e regalare momenti di leggerezza, ovunque e in qualunque momento, Mars punta sempre più su una strategia di vending altamente innovativa e in grado di offrire nuove modalità di consumo sempre più personalizzate.
Nel mondo della distribuzione Automatica, Mars collabora a stretto contatto con i principali fornitori e clienti con l’obiettivo di creare valore condiviso al fine di garantire alle persone un servizio flessibile ed efficace.
Le nuove abitudini dei consumatori, sempre più attenti alla salute e al benessere ma senza rinunciare al gusto, sono al primo posto per Mars: è così che nasce BEKIND. Uno snack naturale, nutriente e buonissimo, con tutto l’apporto nutrizionale della frutta secca.
Disponibile anche nel formato da 30gr, con solo 150kcal è la soluzione per chi vuole regalarsi uno snack leggero con tutto il gusto del naturale. Nella versione Protein poi, con 12 grammi di proteine, rappresenta lo spuntino perfetto per tutti gli sportivi.
marchi Mars e Snickers faranno infatti il loro debutto anche in Italia nella versione ‘protein’. Mars Protein, barretta con il -40% di zuccheri rispetto alla barretta ‘capostipite’ Mars e con 10g di proteine, e Snickers Protein, barretta con il -30% di zuccheri verso il classico Snickers e 10g di proteine, saranno sul mercato a partire da settembre.
Le novità del mondo Mars non finiscono qui e non riguardano solo i prodotti: una nuova Business Unit del Gruppo sta per entrare in un nuovo canale di vendita, molto diffuso all’estero, con l’obiettivo di svilupparlo in Italia attraverso un concept che mette insieme Vending e Retail. Una novità da scoprire allo stand Mars a Venditalia!
MARS ESPONE AL PAD. 12 – STAND F04 G03