Venditalia 2024: l’anteprima di Matipay

0
Venditalia 2024: l’anteprima di Matipay

MatiPay, la società fintech che fornisce soluzioni di pagamento e telemetria per il settore del retail automatizzato, partecipa a Venditalia per presentare le sue soluzioni  per l’efficientamento dei processi operativi.
L’offerta MatiPay è in continua evoluzione e l’espansione della fintech pugliese non accenna a fermarsi. In questo processo evolutivo resta fermo un elemento fondamentale, la telemetria, che risponde alle esigenze di gestione dei punti vendita nella sua totalità: dalla raccolta dei dati di vendita al rilevamento di allarmi e malfunzionamenti in real time, passando per il cambio prezzi e l’organizzazione ottimale delle attività di rifornimento.
I sistemi MatiPay sono disponibili nella duplice versione master executive/MDB e slave MDB, prodotti inhouse e compatibili con gli standard Executive, MDB e EVA-DTS. La versione master gestisce periferiche (rendiresto, lettori banconote, selettori monete) ed altri sistemi di pagamento, come anche tabelle prezzi e oltre 300 linee prezzo.
I Sistemi MatiPay abilitano gli acquisti con app e dispositivi contactless (carte NFC, tag e badge aziendali) e anche con carta di credito e wallet virtuali.
L’app MatiPay, grazie al continuo miglioramento e applicazione delle best practice UX, risulta l’app con il miglior rating sugli store tra le app del vending.
Gli scenari promozionali suggeriti dai sistemi, anche con l’uso dell’intelligenza artificiale, contribuiscono ad aumentare il fatturato e la fidelizzazione del brand della gestione, ma sono molto vantaggiosi anche per i consumatori finali che possono sfruttare sconti e promozioni pensati per migliorare l’engagement e aumentare il grado di soddisfazione.
Matipay dedicherà un ampio spazio alle novità legate a prodotti e servizi.

Frigo Intelligente e Micromarket per connettere i punti vendita utilizzando un mix di strumenti con i quali l’ecosistema MatiPay interagisce e si integra: distributori automatici, scaffali a libero accesso, frigoriferi intelligenti, distributori di riciclo rifiuti e punto cassa.
Smart Display, un progetto che dona una seconda vita alle macchine esistenti e che permette di sfruttarle ancora per anni. Una nuova opportunità per rendere altamente tecnologiche e moderne macchine già funzionanti da anni, mantenendo l’affidabilità e la
qualità della prestazione.
E poi un mondo di Servizi a portata di app. Primo fra tutti l’integrazione con pagoPA, che abilita i consumatori finali al pagamento di bollettini e avvisi della pubblica amministrazione. Tra le altre soluzioni personalizzate anche la possibilità di acquistare le Gift Card da un catalogo di oltre 100 negozi e l’integrazione con l’e-commerce dei gestori vending che vogliono sfruttare l’app come vetrina per aumentare la propria visibilità e diversificare i servizi offerti.


MATIPAY ESPONE AL PAD. 12 – STAND F42 G47


 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare