MatiPay, la società fintech che fornisce soluzioni di pagamento e telemetria per il settore del retail automatizzato, partecipa a Venditalia per presentare le sue soluzioni per l’efficientamento dei processi operativi.
L’offerta MatiPay è in continua evoluzione e l’espansione della fintech pugliese non accenna a fermarsi. In questo processo evolutivo resta fermo un elemento fondamentale, la telemetria, che risponde alle esigenze di gestione dei punti vendita nella sua totalità: dalla raccolta dei dati di vendita al rilevamento di allarmi e malfunzionamenti in real time, passando per il cambio prezzi e l’organizzazione ottimale delle attività di rifornimento.
I sistemi MatiPay sono disponibili nella duplice versione master executive/MDB e slave MDB, prodotti inhouse e compatibili con gli standard Executive, MDB e EVA-DTS. La versione master gestisce periferiche (rendiresto, lettori banconote, selettori monete) ed altri sistemi di pagamento, come anche tabelle prezzi e oltre 300 linee prezzo.
I Sistemi MatiPay abilitano gli acquisti con app e dispositivi contactless (carte NFC, tag e badge aziendali) e anche con carta di credito e wallet virtuali.
Gli scenari promozionali suggeriti dai sistemi, anche con l’uso dell’intelligenza artificiale, contribuiscono ad aumentare il fatturato e la fidelizzazione del brand della gestione, ma sono molto vantaggiosi anche per i consumatori finali che possono sfruttare sconti e promozioni pensati per migliorare l’engagement e aumentare il grado di soddisfazione.
Matipay dedicherà un ampio spazio alle novità legate a prodotti e servizi.
Frigo Intelligente e Micromarket per connettere i punti vendita utilizzando un mix di strumenti con i quali l’ecosistema MatiPay interagisce e si integra: distributori automatici, scaffali a libero accesso, frigoriferi intelligenti, distributori di riciclo rifiuti e punto cassa.
Smart Display, un progetto che dona una seconda vita alle macchine esistenti e che permette di sfruttarle ancora per anni. Una nuova opportunità per rendere altamente tecnologiche e moderne macchine già funzionanti da anni, mantenendo l’affidabilità e la
qualità della prestazione.
E poi un mondo di Servizi a portata di app. Primo fra tutti l’integrazione con pagoPA, che abilita i consumatori finali al pagamento di bollettini e avvisi della pubblica amministrazione. Tra le altre soluzioni personalizzate anche la possibilità di acquistare le Gift Card da un catalogo di oltre 100 negozi e l’integrazione con l’e-commerce dei gestori vending che vogliono sfruttare l’app come vetrina per aumentare la propria visibilità e diversificare i servizi offerti.
MATIPAY ESPONE AL PAD. 12 – STAND F42 G47