Venditalia 2024: l’anteprima di Micromic srl

0
Venditalia 2024: l’anteprima di Micromic srl

Micromic, nata negli anni ’80 come azienda produttrice di ricambi adattabili per elettrodomestici, nel tempo si è espansa alla componentistica adattabile Vending.
Da qui è divenuta distributrice di marchi importanti del settore, ampliando continuamente la propria gamma di referenze.
Grazie al lavoro costante negli anni, il volume di affari dell’azienda è cresciuto, fino a spingerla lo scorso settembre 2023, all’acquisizione di una nuova sede in Via Campobello,41 a Pomezia (RM).
Il nuovo sito comprende un magazzino di 5000 mq di cui 1000mq automatizzato, una superfice di 3000 mq di uffici, e nuove aree tecniche, confezionamento e personalizzazioni.

Questa metamorfosi, data dalla governance giovane e dinamica, ha portato l’azienda ad ampliare il suo parco-articoli introducendo nuovi prodotti, soprattutto nel settore vending sviluppando kit, anche personalizzabili, per rigenerare distributori automatici. La rigenerazione diventa il fulcro eco-rivoluzionario, dal quale partono iniziative sostenibili che mirano a rendere il ricambio parte integrante della transizione ecologica europea, della quale Micromic sta diventando ambasciatrice. In questo modo, il ricambio diventa sempre più l’alternativa al mondo “usa e getta” nel quale viviamo.
Da qui lo sviluppo di personalizzazioni, che si estendono anche a gruppi di acquisto, con i quali si sono instaurate sinergie e condizioni commerciali ad hoc, grazie a un team tecnico e di Ricerca & Sviluppo, capace di soddisfare le richieste e introdurre nuovi articoli.


MICROMIC ESPONE AL PAD. 8 – STAND E08 F07


 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare