Venditalia 2024: l’anteprima di Progetto Automatico

0
Venditalia 2024: l’anteprima di Progetto Automatico

Progetto Automatico, produttore di negozi automatici completi di struttura e macchine, si presenta quest’anno a Venditalia con tantissime novità: nuovi concept dedicati non solo al Vending ma anche al canale Retail, pensando ai commercianti di quartiere che intendono modernizzare la propria attività ed offrire un servizio più completo ed attraente ai propri clienti.
In uno stand di 80 mq, Progetto Automatico presenta 8 concept diversi, trai quali il nuovo concept di negozio automatico Open All, che si differenzia dai progetti precedenti per il design arricchito con materiali innovativi e un sistema di apertura delle porte blindate con serrature a scomparsa, che riducono i tentativi di vandalismo, perché non ci sono punti di accesso a vista e le serrature si aprono solo con una app dedicata. Un sistema che facilita il lavoro dell’operatore e permette al gestore di monitorare il suo operato.

Accanto al concept Open All, allo stand saranno allestiti altri concept di negozio automatico dedicati al mondo del Retail, identificato dal nuovo pay off New Retail Tech. Si tratta di soluzioni che Progetto Automatico dedica a tutti i retailer che intendono inserire un distributore automatico all’interno della propria attività, sia che si tratti di un punto automatico all’interno del locale, sia che si tratti semplicemente di una vetrina aggiuntiva, attraverso cui incrementare le vendite.
Diversi i settori a cui Progetto Automatico si rivolge: dai negozi di prodotti PET, alle macellerie, enoteche, birrerie, gelaterie, autolavaggi, edicole, ecc. Per queste ultime l’azienda ha sviluppato un interessante concept che ne rivaluta l’attività trasformandola in un piccolo negozio automatico dove vendere quotidiani e riviste, ma anche prodotti alimentari e non, che attraggono i consumatori e incrementano il business del gestore, considerata la bassa marginalità dei prodotti editoriali e il sempre maggiore calo delle vendite di giornali.

Tutte le proposte di Progetto Automatico sono arricchite da una serie di servizi, quali software dedicati ai vari settori, app per la delivery e… intelligenza artificiale, una super novità da scoprire allo stand!


PROGETTO AUTOMATICO ESPONE AL PAD. 12 – STAND A42 B41


 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare