Sisoft srl è una delle prime software house italiane ad aver sviluppato una soluzione per il controllo delle attività della Distribuzione Automatica. ProgeAV, infatti, è nato negli anni ’90 ed è stato via via implementato di nuove funzioni ed ottimizzato in base alle esigenze dei gestori.
A Venditalia verrà presentata l’ultima versione, frutto del lavoro di un giovane team di informatici, tra i quali Enrico Cicala, figlio del fondatore dell’azienda, nonché sviluppatore del gestionale.
In occasione della fiera di settore, Sisoft presenterà l’aggiornamento delle app mobile, rese sempre più performanti, ordinate e intuitive. L’ obiettivo dell’azienda è quello di garantire una modernizzazione e una versatilità senza pari, consentendo ai clienti di gestire le proprie operazioni in modo rapido ed efficiente, ovunque si trovino.
Accanto a ciò, verrà presentata l’integrazione di diversi dispositivi di rilevazione Eva- Dts, che hanno notevolmente ampliato le opzioni a disposizione degli utenti. Tra questi, la USB to IRDA, Stitch, JS, BTDataKey, BlueRed, Marte, Hi e MatiPay. Particolarmente interessante, l’implementazione della nuovissima comunicazione Bluetooth LE di Fas, già operativa nei nostri sistemi dal giugno 2023.
Infine, a Venditalia verrà presentata la nuova gamma di palmari industriali che Sisoft ha adottato per dare luogo ad un’esperienza utente/macchina senza precedenti e semplificare il lavoro del caricatore, grazie a una connessione veloce e affidabile tramite la tecnologia Wi-Fi 6, ulteriormente migliorata con il supporto MU-MIMO 2×2.
SISOFT ESPONE AL PAD. 12 – STAND B31