Vending Manager è tra i primi servizi in cloud pensato da un imprenditore del vending per gli imprenditori del vending che ha fatto proprio lo slogan “insieme per crescere” come leitmotiv del proprio lavoro facendo di Vending Manager un prezioso alleato per coloro che desiderano innovarsi e crescere nel settore del vending.
Sviluppato nel 2016 da un gestore pugliese Antonio Pellegrino, socio con i suoi fratelli Giovanni e Salvatore di un’azienda di distribuzione automatica e OCS che da oltre 15 anni è ai primi posti della “Top 100” del vending italiano, Vending Manager è un gestionale che permette il controllo aziendale, totale e in tempo reale.
Nel corso degli anni, per soddisfare le mutevoli esigenze del settore ed essere sempre al passo con i tempi, il gestionale si è arricchito di nuovi strumenti integrati come “Il Caffè”, la web app personalizzabile che consente ai propri clienti di eseguire ordini; “VM Agenti”, l’applicazione per gli agenti che permette di pianificare appuntamenti e registrare anagrafiche di potenziali clienti; la newsletter e la telefonia OpenVoip. È stato aggiunto un nuovo pacchetto dedicato alla gestione dei negozi al dettaglio, Vending Manager Negozio, uno strumento (anche con interfaccia touch screen) che consente l’emissione di scontrini (da qualsiasi registratore di cassa) o fattura.
Affiancando da anni l’operato di molti imprenditori, Vending Manager si è evoluto anche grazie alla collaborazione dei propri clienti, divenendo sempre più innovativo e userfriendly. L’interfaccia semplice e intuitiva consente di monitorare tutti i reparti aziendali, ovunque e da qualsiasi dispositivo rendendo il lavoro più flessibile e efficiente. Un’unica piattaforma che permette di geolocalizzare gli operatori, disponendo in tempo reale di tutte le informazioni sui giri giornalieri, sui tempi, battute e vendite; di configurare layout di carico; di gestire fatturazione (attiva e passiva) e corrispettivi; di registrare acquisti e scorte minime; di monitorare prodotti e ricambi; di controllare schede collaudo e HACCP; di eseguire interventi programmati; di rilevare ammanchi su incassi e giacenze; di gestire analisi e statistiche.Ultime importanti integrazioni sono gli Scontrini Elettronici (in Vending App), che facilitano la tentata vendita (anche con emissione di copia cartacea per il cliente), la telemetria Matipay, che in tempo reale fornisce vendite e anagrafiche clienti, prevede il carico dell’operatore, ottimizza interventi tecnici gestendo da remoto allarmi e cambio prezzi, e la telemetria FAS.
Tutte le ultime innovazioni apportate a Vending Manager saranno illustrate nel corso di Venditalia ai gestori che visiteranno lo stand.
VENDING MANAGER ESPONE AL PAD. 8 – STAND D45