Sono due i protagonisti dell’intervista realizzata da Fabio Russo per vendingtv.it allo stand della Didiesse srl, l’azienda campana leader per la produzione di macchine da caffè a cialde. Si tratta di Fulvio Di Santo e Massimo Renda, soci della Didiesse, che raccontano dell’idea e dello sviluppo del progetto Frog, la macchina che in 18 anni di vita ha raggiunto dati di vendita straordinari. Il merito sta sicuramente nell’aver puntato su una macchina dotata di un sistema di erogazione che garantisce risultati in tazza costanti, fin dal primo caffè, per un espresso che nulla ha da invidiare a quello del bar.
Fulvio e Massimo raccontano di come il progetto sia man mano evoluto grazie a migliorie tecniche apportate nel tempo e a cover accattivanti, fino alla nascita della Baby Frog, versione compatta e ancora più performante del modello originario.
Un accenno anche alle novità che saranno lanciate nei prossimi mesi con la promessa di sorprendere il mercato che, abituato alle forme sinuose della Frog, vedrà nascere una nuova linea di macchine, completamente diverse dalla Frog per design e performance. Ascoltiamo il racconto di Fulvio Di Santo e Massimo Renda, cliccando sull’immagine!