Venditalia 2024: l’intervista allo stand Bianchi Industry

0
Venditalia 2024: l’intervista allo stand Bianchi Industry

Innovazione tecnologica e impegno per la sostenibilità sono le principali linee guida che accompagnano la produzione in casa Bianchi Industry e si affiancano all’attenzione per i bisogni dei gestori e dei consumatori finali. Seguendo questi principi, l’azienda bergamasca rinnova continuamente la produzione di distributori automatici e macchine da caffè table top, sia ampliando la gamma con nuove linee, che migliorando le prestazioni dei modelli già accreditati sul mercato.

Lo spiega Angelo Maria Trapletti, direttore vendite Italia di Bianchi Industry nell’intervista raccolta nel corso di Venditalia 2024 da Fabio Russo per vendingtv.it.

In occasione della fiera di settore, l’azienda ha riproposto le sue Phygital Solutions, lanciate nel 2022, nelle versioni aggiornate di recente. I visitatori hanno potuto apprezzare la gamma del freddo, che ha raggiunto la classe energetica C, e l’ultima nata Flessy XL dalle capacità maggiorate (10 spirali su 6 cassetti, estendibili a 7), soprattutto nella versione Plus XL con 2 colonne bottiglie-lattine aggiuntive per aumentare la quantità disponibile. Flessy XL, inoltre, è un distributore a prova di atti vandalici, grazie alla vetrina e al cassone rinforzati.
Ma le novità in casa Bianchi non finiscono qui: in occasione di Venditalia 2024, l’azienda ha lanciato la linea Essential, una gamma di soluzioni a metà tra mondo Vending e Horeca per creare un coffee corner capace di soddisfare il palato dei consumatori. Macchine flessibili e personalizzabili a partire da un modello basic (caffè e 4 solubili) fino ad arrivare ad una soluzione che prevede doppia campana di caffè e 8 solubili.
Novità anche per le piccole macchine per l’OCS e il settore dell’hospitality con le Coffee Station Solutions e la nuovissima Desia.

Questo e molto altro nell’intervista con Angelo Maria Trapletti. Clicca sull’immagine e seguila!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare