A HOST 2021 Brasilia presenta ufficialmente al mercato la nuova nata della gamma BL.
Si chiama AUREA ed è la superautomatica entry level che ha l’obiettivo di offrire ai partner di Brasilia uno strumento per sviluppare nuovi segmenti di mercato e rispondere ai nuovi trend.
Un design tutto italiano caratterizzato dalle linee armoniche e minimaliste che si esprime attraverso un sistema di illuminazione frontale a LED, trasformando Aurea in una scelta di stile ed eleganza. Ogni tecnologia ed ogni scelta stilistica adottata, è volta a supportare lo sviluppo del business dei partner, offrendo una soluzione unica per i settori Ho.Re.Ca ed OCS. La new entry del marchio Brasilia non è solo frutto del design italiano ma anche della ricerca ingegneristica e tecnologica volta a massimizzare il valore del tempo, la qualità e varietà delle bevande.
Il sistema di pulizia automatizzato, la possibilità di programmare la macchina tramite pc e l’autodiagnostica per rilevare guasti ed errori non solo rendono più facile e veloce la gestione e la manutenzione, ma assicurano standard qualitativi elevati e duraturi nel tempo. Grazie alla versione touch-screen Aurea è in grado di comunicare con l’utente in maniera semplice e diretta, facilitando l’interazione con la macchina e coinvolgendo l’utilizzatore attraverso video ed immagini.
Un sistema di illuminazione sotto il gruppo è stato pensato per accompagnare l’utente alla scoperta del suo prossimo caffè, che grazie al sistema air-brake e alla camera di estrazione preriscaldata risulterà constante, estrazione dopo estrazione.
Aurea è anche una piattaforma di comunicazione facilmente personalizzabile. Sia i contenuti video, condivisi attraverso uno schermo da 7”, che la selezione del menu (sia in versione easy che touch) sono semplicemente modificabili secondo le esigenze del mercato. La programmazione permette di inserire un’ampia varietà di ricette: a base caffè, latte o prodotti solubili dai gusti unici.
Inoltre, Aurea è in grado di esprimere tutta la sua duttilità e capacità di adattarsi ai trend di mercato grazie alla possibilità di scegliere tra camera standard e variabile, tra ricette in tazza piccola o grande (take away), tra differenti pressature delle miscele e tra diverse tempistiche di pre-infusione.
Aurea rappresenta quindi la concretizzazione di uno degli impegni presi da Brasilia con i propri partner: offrire tecnologie in grado di coprire i diversi segmenti di mercato, rimanendo fedeli alla qualità e all’italianità del marchio.