Il Gruppo “Fratelli Beretta”, proprietario del marchio Viva la Mamma, prosegue il rapporto di partnership col Parma Calcio, come Main Sponsor dell’intero Settore Giovanile, sia maschile che femminile, per il secondo anno consecutivo.
Sulle casacche dei giovani calciatori campeggerà, anche in questa stagione, il marchio “Viva la Mamma”, familiare ai consumatori, trovandosi nei migliori supermercati, negozi alimentari e distributori automatici, con prodotti che coprono tutte e cinque le categorie di mercato, dagli antipasti ai secondi, dai contorni ai sughi, ai tramezzini, e noto ai tifosi gialloblù per essere stato partner del club da molti anni.
Una collaborazione, dunque, che prosegue all’insegna dei comuni valori fondamentali come passione, spirito di squadra e tenacia, tra due società ricche di storia e tradizione con un forte senso di appartenenza, ma in grado di guardare al futuro, innovandosi.
L’attenzione per il calcio nasce da una grande passione della Famiglia Beretta, ma è lo sport in generale ad essere parte del DNA dell’azienda: dal 1986, infatti, costituisce un elemento chiave della comunicazione del Gruppo, espresso negli anni con tanti progetti di collaborazione sui campi sportivi di discipline agonistiche diverse in Italia e all’estero.
La partnership tra Parma Calcio e il Gruppo Fratelli Beretta non si fermerà al settore giovanile, ma si concretizzerà anche nell’attivazione dell’iniziativa “Forma la tua Passione”, molto apprezzata nelle precedenti edizioni, che consisterà nel dono di una Maglia Crociata o gialloblù a tutti i bambini iscritti alla classe prima elementare di ogni scuola di Parma e Provincia.