Bianchi Industry lancia sui suoi canali social – LinkedIn e Facebook – una nuova campagna di comunicazione incentrata sul tema WHO GIVES MORE? “Dietro una pausa perfetta c’è un team che non si ferma mai”.
L’obiettivo è di lanciare un messaggio positivo al mercato, in un momento complesso per il nostro Settore, e dimostrare che Bianchi Industry è una realtà solida che non si ferma davanti alle difficoltà.
Testimonial del primo messaggio è il CEO Massimo Trapletti che spiega “Come dare di più” – How to give more – con queste parole:
“Non abbiamo mai smesso di pensare al futuro, chiedendoci che cosa potessimo offrire ‘di più ai nostri clienti per aiutarli ad uscire da questo momento difficile. La decisione che abbiamo preso è stata quella di continuare ad investire: in R&D per sviluppare nuove tecnologie e nuove linee prodotti, in macchinari per migliorare ed aumentare la produzione, nella razionalizzazione dei processi industriali per avere un’organizzazione più snella e ottimizzare il servizio rivolto ai clienti, nel marketing per offrire maggiore supporto strategico ai partner, nelle risorse umane con la formazione finalizzata alla crescita e allo sviluppo dei collaboratori, ma anche con l’inserimento di molti nuovi profili. E tutto questo lo abbiamo fatto e lo stiamo facendo grazie ad una squadra forte e unita, che continua a progettare il prossimo futuro trascinata da quella voglia di ‘dare di più’ ai nostri clienti”.
E conclude, spiegando “Perché dare di più” – Why give more:
“In un periodo di crisi per il nostro settore, Bianchi Industry ha scelto di lanciare un messaggio di forza al mercato, proponendosi come punto di riferimento in termini di capacità di innovare e di intercettare le richieste del mercato. Perché insieme ai nostri partner vogliamo e possiamo essere più forti delle difficoltà”.
Vai al messaggio di Massimo Trapletti a questo link:
https://www.linkedin.com/posts/bianchi-industrys-spa_who-gives-more-massimo-trapletti-ceo-activity-6757228284389421056-UhLF