A partire dalla primavera 2025 Yoga si appresta a lanciare sul mercato un’innovativa proposta: Yoga FRUIT PRO 20 g, un succo buono, dissetante, energetico e nutriente, pensato per un pubblico attento alla salute e al benessere, ma soprattutto che ama fare sport e stare in movimento facendo attività fisica.
Un prodotto senza zuccheri aggiunti che unisce un’alta percentuale di frutta a un importante apporto nutrizionale grazie a 20 grammi di proteine per ogni confezione in cheerpack da 250 ml.
Disponibile nei gusti ACE e Ananas, Yoga Fruit Pro 20 g si distingue anche grazie alla sua pratica confezione inserendosi nel mondo dei succhi proteici con un profilo davvero unico, ideale per il consumo on-the-go.
Un succo funzionale, per chi ama prendersi cura di sé, propost0 nei due gusti ACE e Ananas, freschi e leggeri, che presentano le stesse caratteristiche ad alto valore nutrizionale:
- 20 grammi di proteine per supportare la crescita e il mantenimento della massa muscolare;
- un’abbondante dose di vitamina C per sostenere il metabolismo e rafforzare le difese immunitarie;
- assenza di zuccheri aggiunti per garantire un gusto leggero con un basso apporto calorico.
Yoga FRUIT PRO 20 g si inserisce in un segmento in forte crescita, rivolgendosi a un pubblico giovane e adulto, appassionato di sport e alla ricerca di prodotti salutari e funzionali.
Il lancio ufficiale di Yoga FRUIT PRO 20 g è in programma ad aprile 2025 e sarà disponibile nei canali GDO, Horeca e Vending. Con questo prodotto Yoga rinnova ancora una volta il mondo dei succhi, offrendo un prodotto che risponde alle nuove esigenze dei consumatori, unendo gusto, benessere e innovazione in un unico formato pratico e versatile.