01-10-2019 – Gli spot, articolati su 3 soggetti, per un totale di circa 1.700 passaggi, evidenziano Yoga come sinonimo di succo di frutta (“Yoga, il nome del succo di frutta”) e presentano le novità di mercato (Centrifugati e Optimum senza zuccheri aggiunti), oltre a sostenere la gamma Yoga 100%.
Yoga fa sentire la propria voce attraverso un mezzo pubblicitario di grande diffusione, in grado di far ascoltare lo spot all’80% dei responsabili d’acquisto, che saranno raggiunti dal messaggio pubblicitario circa 14 volte nelle quattro settimane di programmazione.
Yoga concentra la propria comunicazione sui prodotti strategici recentemente lanciati – i senza zuccheri aggiunti -, che daranno forza e un contributo fattivo al futuro della marca.
La campagna è in onda, fino al 19 ottobre, su:
– le tre reti RadioRai
– Radio Italia
– Radio Capital
– Radio Deejay
– Radio24
– Radio Kiss Kiss
– RDS
– Radio 105
– R101
– Virgin Radio
– Radio Monte Carlo