02-03-2015 – Valledoro SpA è un’azienda bresciana a conduzione familiare, attiva già da 60 anni e sviluppatasi a partire da un piccolo laboratorio artigianale adibito alla produzione di prodotti di forno, in particolare panetti dolci semplici e naturali destinati alla colazione dei bambini bresciani.
Col tempo e senza perdere la connotazione artigianale dell’impresa, la forneria è diventata uno stabilimento specializzato nella produzione di un’ampia gamma di prodotti con tipologie diverse di grissini, di panetti croccanti e di snack, che esporta anche all’estero.
Oltre che per la Grande Distribuzione, Valledoro produce anche per l’Ho.re.ca. e per il Vending, canali in cui propone prodotti studiati ad hoc sia per tipologia che per confezione.
L’ultima novità si chiama Zulù, un grissino croccante ricoperto di cioccolato al latte o fondente, disponibile in confezione da 2 pezzi e concepito come uno snack rompifame, ideale come break sano, non contenendo né additivi né conservanti artificiali.
Zulù è stato premiato alla fiera Anuga di Colonia.