Home Italia Aziende N&W lancia #HeartofVending

N&W lancia #HeartofVending

20-10-2014 – N&W lancia #HeartofVending, un’iniziativa rivolta a tutti i clienti e i contatti del Gruppo per festeggiare i 20 anni di Venezia, il distributore che ha fatto la storia del Vending.
Per l’occasione, N&W ha prodotto un pezzo unico di Venezia che sarà messo in vendita all’asta con un prezzo base  di 2000 Euro e il cui ricavato andrà in beneficenza.
L’iniziativa #HeartofVending è rivolta a tutti i clienti e i contatti del Gruppo, che saranno chiamati a partecipare a un’asta benefica, che metterà in palio un modello unico del distributore Venezia, realizzato appositamente per l’occasione. A partire dalla base d’asta N&W, facendo appello al grande cuore del Vending, conta di raccogliere una cifra superiore, che andrà a unirsi a un contributo una tantum versato dall’azienda. Il tutto per una buona causa: il ricavato sarà interamente devoluto a favore della ONLUS C.A.F. che aiuta i bambini maltrattati e le famiglie in difficoltà.

Venezia, una macchina che ha fatto la storia del Vending

I festeggiamenti per Venezia sono più che giustificati: si tratta del distributore che ha segnato la svolta nel mondo del Vending, facendo da spartiacque tra i vecchi modelli con gruppi in metallo, costosi e di complessa manutenzione, e una nuova generazione di macchine più economiche, semplici da gestire e con nuove funzionalità e servizi per l’operatore e l’utente finale.
Grazie alle sue caratteristiche innovative, questo distributore ha innalzato il rapporto qualità/prezzo per gli operatori, facendo decollare il mercato del Vending e aprendo la strada al successo di N&W.
A 20 anni dal debutto, Venezia è tuttora in produzione e continua a essere apprezzato in quei  mercati che richiedono un modello di base, semplice e funzionale.
Nel corso del tempo Venezia ha conosciuto diverse  evoluzioni, anche nell’estetica. L’ultima è proprio la grafica personalizzata appositamente studiata per #HeartofVending.

Nei prossimi giorni saranno comunicate a tutti i clienti N&W e agli operatori del settore le modalità di partecipazione a #HeartofVending. Il ricavato dell’asta, insieme a un contributo una tantum da parte di N&W, sarà interamente devoluto all’Associazione CAF ONLUS – Centro Aiuto Minori e Famiglia, per il sostegno delle sue attività di accoglienza e cura di minori vittime di abuso e maltrattamento.

Venezia, un modello unico, da aggiudicarsi all’asta

 Il modello Venezia Collage

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version