Home Italia Marketing 101CAFFE’. Scegli il tuo gusto! Al via la prima campagna pubblicitaria nazionale

101CAFFE’. Scegli il tuo gusto! Al via la prima campagna pubblicitaria nazionale

Scegli il tuo gusto!” è lo slogan che firma la comunicazione della prima campagna pubblicitaria nazionale di 101CAFFE’, in onda  da domenica 20 settembre al 31 ottobre 2020 sull’emittente televisiva LA7.

“Scegli il tuo gusto” perché nei negozi 101CAFFE’ si trova la più ampia gamma di caffè e bevande in cialde e capsule, grani e macinati, per tutte le macchine da caffè, una connotazione che rende il marchio unico al mondo, per i suoi prodotti al passo con le nuove tendenze di consumo e per i suoi format sempre più innovativi.

La sceneggiatura dello spot mette in evidenza i valori su cui si basa l’identità del marchio: 60 secondi per presentare la territorialità, la cultura del caffè, la libertà di scelta, l’italianità.

“Abbiamo privilegiato questo formato per darci la possibilità di raccontare in modo esteso quello che siamo, per mostrare le unicità dei nostri prodotti. Una rete fatta da tanti negozi in franchising, con caratteristiche e modi propri di porsi ai clienti. Siamo tutti sotto la stessa insegna, ma valorizziamo le diversità che ciascun territorio può esprimere, sia in termini di prodotto, perché selezioniamo le migliori torrefazioni d’eccellenza, che in termini di persone che si trovano nei nostri negozi” commenta Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFÈ.

Lo spot, oltre che su LA7, avrà diffusione su Youtube e sui canali social del brand e sarà declinato anche in 15” e 7”.

“Abbiamo scelto un ambasciatore del nostro marchio, Stefano Andrea Macchi, attore e doppiatore poliedrico e versatile, che abbraccia i nostri stessi valori e li sa raccontare. Un testimonial molto credibile, che rappresenta bene il nostro modo di essere italiani e a cui dare fiducia… Il lancio della campagna rappresenta per noi un traguardo molto importante, che testimonia la crescita e la solidità del marchio, leader nella vendita di bevande e caffè porzionato di alta qualità, attraverso una rete di oltre 120 punti vendita in franchising in Italia e all’estero, un successo che è frutto del lavoro dei nostri Affiliati e di uno straordinario team”, conclude Umberto Gonnella.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version