3M™ presenta una tecnologia innovativa chiamata 3M™ panni per la rimozione microbica istantanea, che utilizza una tecnologia unica e brevettata per rimuovere istantaneamente il 99,9% dei microbi dalle superfici dure e non porose.
Un’azione diversa da quella dei disinfettanti che uccidono i germi, lasciandosi dietro i microbi morti e creando così un terreno fertile per altri germi. I panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea intrappolano, trattengono e rimuovono rapidamente i microbi, in pochi secondi, dalle superfici dure e non porose usando solo acqua.
Una soluzione che si annuncia come un valido aiuto nel lavoro degli addetti alla manutenzione dei distributori automatici, agevolati da un sistema pratico e veloce, oltre che sicuro.
“Sfruttando la nostra tecnologia brevettata, gli utenti possono rimuovere con fiducia le minacce che non possono vedere – come batteri, virus e spore – utilizzando una sola salvietta su più superfici dure non porose senza praticamente alcuna contaminazione incrociata“, ha detto Zach Doebler, Senio Application Engineer della divisione 3M Commercial Solutions. “Mentre tutti noi facciamo la nostra parte per ridurre la diffusione del COVID-19 e ci prepariamo ad abbracciare una nuova normalità, l’utilizzo di strumenti più efficienti ed efficaci, come i panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea, aiuterà le strutture a riaprire e rimanere aperte con fiducia“.
Per ulteriori informazioni 3mitalia.it/rimozione-microbi