Save The Brand 2020, organizzato da LC Publishing Group in edizione digitale, ha premiato Noberasco, in una selezione di 35 aziende, per valorizzazione della filiera: l’azienda ligure, alla quarta generazione, ha promosso un sistema di implementazione e garanzia per tutti i progetti di filiera con l’obiettivo di supportare in modo etico e sostenibile la crescita dei partner produttori.
Così ringrazia Mattia Noberasco “Sono onorato di ricevere questo premio rivolto agli imprenditori italiani che hanno saputo costruire intorno al proprio marchio un valore. In un momento così particolare per il nostro Paese, riconoscimenti come questo costituiscono un forte stimolo ad andare avanti ed impegnarsi per superare la situazione contingente. Dedico questo premio e il mio grazie a tutta la nostra “filiera” che ogni giorno ci permette di migliorare, crescere e guardare al futuro con positività.”
- attenzione alle condizioni di lavoro in essere presso i propri partner fornitori
- rispetto e sostenibilità ambientale
- correttezza delle procedure gestionali dei propri partner fornitori
- coinvolgimento e sviluppo delle comunità, in particolare, nelle aree in via di sviluppo.
Automazione e tecnologie avanzate, ma da sempre la persona al primo posto: Noberasco è consapevole che la selezione dei propri fornitori sia un concreto investimento nel capitale umano oltre che garanzia di qualità per i propri consumatori.