Acqua Alma partecipa alla Design Week 2023, rinnovando la collaborazione con Vanity Fair Social Garden e insieme ad Archiproducts, partnership consolidata da diversi anni.
Il tema dell’edizione 2023 di Vanity Fair Social Garden è il cambiamento attivo: We Can Be Heroes. Tutti possiamo essere gli eroi di questa generazione green, dando il nostro contributo concreto per correggere il corso degli eventi. Solo impegnandoci tutti insieme, ognuno per le proprie competenze, possiamo pensare di costruire un futuro migliore. È arrivato il tempo di fare sul serio: servono azioni decise, idee innovative, serve tutta l’esperienza dei grandi imprenditori e tutta l’audacia dei più idealisti.
Gli erogatori professionali Hi-Class 65 saranno presenti in due aree del Vanity Fair Social Garden, un punto strategico, dove potersi regalare un momento di relax durante la frenesia della Design Week, godendosi una pausa rinfrescante dove poter gustare un’acqua buona e sicura grazie ai filtri al carbone attivo che ne migliora le caratteristiche organolettiche, tra cui il gusto, lasciando pressoché inalterati i valori di sali minerali.
Il brand Acqua Alma, del Gruppo Celli, dedicato all’acqua di rete trattata (bene), pone al centro della propria mission proprio questa urgenza, promuovendo un’economia green ed eco-friendly per un modello di consumo più moderno e sostenibile.
Acqua Alma, infatti, sarà Water Partner del meraviglioso showroom di Archiproducts Milano – situato in Via Tortona, 31 – dove sono presenti due erogatori, tra cui un Hi Class 45 con sistema touchless, per servire in tutta sicurezza acqua buona e sostenibile allo staff e a tutti gli ospiti.