Acqua Alma, brand del Gruppo Celli dedicato all’acqua di rete trattata (bene), apre il
2023 con un investimento TV. Dal 22 al 28 Gennaio 2023 il nuovo spot Acqua Alma sarà in fresh nel corso della sesta puntata di Masterchef Italia, ormai celebre talent show di Sky per aspiranti chef.
Protagonista assoluto dello spot: Acqua Alma Green Family, la soluzione per l’erogazione di acqua da bere destinata a cambiare i consumi di acqua di milioni di famiglie che consente di avere un’acqua buona e sicura, comodamente a casa, sempre disponibile, che fa bene all’ambiente.
Questo modello di consumo dell’acqua da bere permette di compiere una scelta sostenibile, chiara, semplice e trasparente, proprio come Acqua Alma. Grazie ad Acqua Alma Green Family, la spesa sarà più leggera, la dispensa più libera e si contribuirà in maniera concreta alla riduzione dell’inquinamento da plastica, compiendo così una scelta responsabile.
Da sempre all’avanguardia nell’offrire la migliore qualità nel massimo rispetto dell’ambiente, il Gruppo Celli garantisce un’acqua buona, sicura e a Km0 grazie al sistema professionale di microfiltrazione altamente performante.
Acqua Alma dispone delle migliori soluzioni per l’erogazione di acqua di rete, che si adattano perfettamente ad ogni contesto: a casa, in ufficio con gli impianti Acqua Alma Green Office, al ristorante grazie agli erogatori Acqua Alma Green Restaurant e nella propria città, Acqua Alma Green City, o condominio con Acqua Alma Green Building.
Lo spot sarà in onda in versione 30’’ durante il break della sesta puntata di Masterchef Italia visible su Sky Uno e sempre disponibile on demand.