SGAM SpA, società proprietaria dei marchi Lete, Sorgesana e Prata, compie un atto coraggioso, innovando il packaging delle sue acque con un nuovo contenitore di alluminio da 473,2 ml, destinato al canale HoReCa e all’Out-of-Home in generale, in un momento storico in cui questi settori vivono una profonda crisi dei consumi.
Siamo pronti ad una nuova avventura che porta con sé entusiasmo ed ottimismo, forieri di un nuovo inizio per tutti noi. ICON, la nostra nuova bottiglia in alluminio, è figlia della nostra grande passione per il mondo del Beverage e del nostro spirito sempre sognante e fiducioso verso la vita”.
La nuova bottiglia in alluminio si distingue per il design originale, che si ispira agli anni ’60, alle geometrie misteriose e ai colori brillanti ed eccentrici della pop art e nasce per accontentare i consumatori più esigenti.
Un video spot da 15 secondi svelerà il design delle nuove bottiglie Lete e Sorgesana da 473,2ml, tra luci e mistero, al ritmo di un sound elettronico con note rock, ed esalterà l’allure moderno dell’alluminio.
Per Lete e Sorgesana ICON è la nuova forma dell’acqua.