L’azienda ha presentato in anteprima mondiale una nuova soluzione di packaging per l’acqua minerale, confezionata in lattina di alluminio formato sleek. Una soluzione che risponde alla necessità di ridurre drasticamente l’uso della plastica ed è indirizzata ai consumatori più attenti.
La seconda novità, riguarda i soft drink ed è il lancio delle nuove bibite biologiche proposte nei gusti che maggiormente identificano il nostro Paese: aranciata, chinotto, tonica, pompelmo rosa e altri accattivanti gusti. Particolare il format: le nuove bibite sono proposte per l’HoReCa in vetro da 26 cl. un numero scelto con il preciso obiettivo di rimandare al 2026, anno in cui San Bernardo celebrerà il traguardo del centenario.
In entrambi i casi, l’anima del design S.Bernardo, le celebri Gocce disegnate da Giugiaro, sarà esaltata, anche mediante il ricorso a soluzioni inedite sul nostro mercato, che consentiranno di ritrovare l’inconfondibile sensazione tattile delle bottiglie anche sul nuovo materiale utilizzato per l’acqua minerale.
“L’acqua minerale non è solo il nostro core business, ma anche l’insostituibile materia prima da cui sviluppiamo tutti i nostri prodotti, che li esalta e rende unici grazie al suo equilibrio e alla sua purezza. Anche quando volgiamo lo sguardo alle sfide del futuro, proseguiamo nella tradizione di abbinare alla qualità della nostra acqua un design eccezionale, che sappia conquistare chi vi si avvicina con un’esperienza multisensoriale. Visiva, tattile, e di gusto, grazie alle nostre Gocce e alla nostra acqua pura e leggera” ha affermato Antonio Biella direttore generale di Acqua S.Bernardo. “Anuga per noi di Acqua S.Bernardo è una fiera importantissima e per questo motivo abbiamo scelto di presentare qui due anteprime assolute – prosegue Biella – In primis la nostra lattina di alluminio da 33 cl destinata all’acqua minerale, che vi stupirà con le sue gocce in rilievo. Un’opzione, quella dell’alluminio, materiale completamente riciclabile, per soddisfare i nostri consumatori più attenti, nei momenti in cui non si possa optare per il vetro a rendere”.
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]