Al Berkeley Springs International Water Tasting, Acqua Smeraldina ha vinto la Medaglia d’Oro come migliore acqua minerale naturale del mondo.
Il prestigioso premio che si tiene ogni anno nella storica città termale di Berkeley Springs, nel West Virginia, la più grande e importante degustazione e competizione d’acqua a livello mondiale, ha assegnato anche quest’anno la medaglia d’oro a Smeraldina, eleggendola ancora una volta miglior acqua minerale naturale del pianeta.
La competizione esamina centinaia di acque provenienti dagli USA e da tutto il mondo, e questa seconda medaglia d’oro conferma nel modo più autorevole l’eccellenza di Acqua Smeraldina e del territorio incontaminato nel quale nasce.
Per questo nuovo, importante riconoscimento l’azienda sarda ringrazia tutti i suoi collaboratori, interni ed esterni, i clienti, i fornitori, gli amici e tutti coloro che hanno contribuito a renderlo possibile.
I signori Solinas, in particolare, dedicano il premio ai loro cari genitori, fondatori dell’azienda e fonte di ogni ispirazione, idea, sentimento e valore che negli anni hanno costantemente guidato il lavoro di chi partecipa alla realizzazione di questo grande sogno chiamato Smeraldina, la migliore acqua minerale del mondo.