Il brand, in veste di sponsor ufficiale, supporterà il pubblico e, soprattutto, i protagonisti delle 18 discipline sportive, durante tutta la durata dell’evento.
“È per noi un grande piacere sostenere una manifestazione prestigiosa, di rilievo internazionale e ricca di fascino come l’Universiade – ha dichiarato Gabriele Monda, Group Brand Manager di Acqua Vitasnella. Un’alimentazione sana e un’attività fisica regolare sono aspetti fondamentali per il benessere del corpo e della mente; Acqua Vitasnella, infatti, con il messaggio di “Tu al Meglio” vuole sostenere i propri consumatori nella ricerca della versione migliore di sé partendo proprio da questi presupposti, ed è per queste ragioni che trova in un evento sportivo di questo tipo una perfetta comunanza di valori.”
Le Universiadi, manifestazione sportiva multidisciplinare rivolta ad atleti universitari tra i 18 e i 25 anni provenienti da tutto il mondo, tornano in Italia dopo ben 22 anni.
Con il coinvolgimento di oltre 1900 giovani atleti e grazie al calore della splendida città di Napoli che ne ha ospitato l’evento inaugurale, la XXX edizione si appresta ad essere ricordata come una delle più significative. La suggestiva cerimonia di apertura di mercoledì 3 luglio, presso lo Stadio San Paolo di Napoli, ha rispettato il protocollo olimpico, con la parata degli atleti e uno spettacolo con coreografie senza pari grazie alla partecipazione di artisti nazionali e internazionali.