Acquafair – su iniziativa di Watercoolers Italia, l’associazione di riferimento per il comparto dell’acqua da bere e soggetto promotore della manifestazione – entra quindi a far parte della il 12° Salone internazionale della distribuzione automatica con il nome di Villaggio dell’acqua. Una scelta orientata a favorire il networking e a moltiplicare le opportunità di business per produttori e distributori dell’acqua in boccioni e di impianti “point of use”, oltre che per tutti gli operatori della filiera.
Il Villaggio dell’Acqua accoglierà al suo interno stand espositivi delle aziende della filiera dell’acqua: produttori e distributori di acqua in boccioni e POU -Point Of Use, ovvero refrigeratori collegati alla rete idrica, e aziende fornitrici di prodotti e servizi per questi, che potranno così sia presentarsi insieme al mercato del Vending, con il quale vi sono evidenti sinergie sul piano distributivo e della vendita, sia rafforzare le relazioni e le opportunità di business all’interno della community.
“Watercoolers Italia ha dato vita nel 2018 al progetto Acquafair per fornire ad associati e aziende del settore una concreta occasione di sviluppo commerciale. Confidiamo che il riposizionamento strategico dell’evento all’interno di una vetrina importante come Venditalia possa contribuire in modo significativo al rilancio e alla crescita del comparto”, commenta Marzia Mariotti, presidente di Watercoolers Italia.