Juanje Alberdi, direttore della divisione Coffee & Vending Systems, ha espresso il suo orgoglio per questo riconoscimento:
“Il Gruppo Azkoyen è molto orgoglioso di aver ricevuto questo premio per un altro anno. Ci motiva a continuare a lavorare per contribuire a creare esperienze di consumo uniche con le nostre macchine da caffè.
Abbiamo più di 75 anni di esperienza nello sviluppo di innovazioni tecnologiche per adattarci alle esigenze dei nostri clienti e utenti finali. Ne sono un esempio la tecnologia brevettata Distance Selection, che sta rivoluzionando il mercato consentendo di selezionare le bevande senza toccare la superficie della macchina, e la tecnologia di micro iniezione d’aria MIA recentemente brevettata, che prepara una schiuma perfetta, setosa e consistente per un’ampia gamma di caffè e bevande a base di latte fresco.”
L’azienda ha una forte presenza nel Regno Unito, che è una delle otto sedi centrali mondiali, nonché di una delle tre fabbriche di macchine da caffè del Gruppo Azkoyen.
Questo non è l’unico premio che l’azienda ha ricevuto dall’industria britannica del Vending: negli anni precedenti, la società ha ricevuto i Vending Industry Awards “Vendies” e dal gruppo Associated Vending Services Limited (AVS), che gestisce più di 65.000 macchine nel mercato britannico.
Con questi tre premi, il Gruppo Azkoyen continua la sua traiettoria di successo nel Regno Unito con il suo marchio Coffetek. La tecnologia non ha confini e nemmeno i bisogni delle persone, motivo per cui il Gruppo Azkoyen è ora presente in 95 paesi nei cinque continenti.