È tutto pronto per la terza edizione di Acquafair, Congresso ed Expo sull’acqua da
bere, l’unica manifestazione in Italia dedicata al settore dell’acqua in boccioni e point of use.
Promosso da Watercoolers Italia, l’associazione che riunisce le principali aziende dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua di qualità, Acquafair coinvolge e richiama l’interesse di tutti i produttori di apparecchiature, tecnologie e servizi attinenti, oltre che operatori e professionisti del comparto del vending.
Acquafair 2022 si terrà giovedì 29 settembre in centro a Milano, nelle ampie sale di Palazzo delle Stelline: ad attendere aziende e visitatori un centro polifunzionale di grande prestigio, location ideale per ospitare eventi che abbinano momenti di aggiornamento e confronto professionale con un’area expo dedicata.
Acquafair si presenta infatti con una doppia anima, congressuale ed espositiva, per offrire alla propria business community tutti gli strumenti per muoversi con profitto ed efficacia all’interno del proprio segmento di mercato.
A questa importante occasione di business e networking, Acquafair abbina un palinsesto di incontri gratuiti, incentrato sui temi di maggiore interesse e attualità.
Alle 11.00 è previsto l’incontro “Materiali a contatto con acqua potabile e nuova Drinking Water Directive: a che punto siamo?” a cura di Enrico Veschetti dell’Istituto Superiore di Sanità.
Si svolgerà a partire dalle 15.00 la tavola rotonda “Crisi economica: come superarla – Best Practice”, coordinata da Emanuele Bompan, direttore della testata Materia Rinnovabile. Ultimo appuntamento, alle 16.00, con un secondo dibattito, questa volta focalizzato sul tema “Innovazione nel mercato dei watercoolers: quali sono le tendenze del mercato?”
Facebook: facebook.com/acquafair
LinkedIn: linkedin.com/company/wi—watercoolers-italia