AMÍO – brand di ILTA Alimentare SPA – creato nel 2015 e specializzato in legumi e cereali è per la prima volta in comunicazione, fino alla fine di Ottobre 2020, con una campagna ADV multicanale per la nuova linea AMÍO My Gourmet.
L’identità visiva e lo sviluppo del packaging di questa nuova linea sono stati pensati per valorizzare le peculiarità di un prodotto a base di legumi, 100% vegetale e biologico (senza conservanti, coloranti e glutammato), a partire dal nome. Non è un caso
La linea My Gourmet, ricette monoporzione in vaschette da 270 grammi, senza conservanti, può stare fuori frigo grazie alla preparazione ad alta temperatura e ad una confezione che può essere riscaldato nel forno a microonde.
Le prime tre ricette AMÍO My Gourmet disponibili
Grazie all’ampia copertura (97% di reach nella città di Milano) la campagna rappresenta un’operazione di forte impatto destinata, oltre al lancio della nuova linea, anche a favorire la brand awareness di AMÍO presso i commuters milanesi.
Fabrizio Cantoni, Direttore Commerciale di ILTA Alimentare: “In questi anni abbiamo costruito il brand portando nel segmento dei legumi secchi progetti con un alto valore aggiunto, con la linea AMÍO My Gourmet ci aspettiamo di innovare il segmento dei ready to eat e fare crescere la nostra awareness con un prodotto adatto a un pubblico dinamico, sempre in movimento.