Presente sul mercato europeo dal 1955, BEKO si è affermata come società leader nella produzione e distribuzione di elettrodomestici a libera installazione, concentrandosi negli ultimi decenni sull’innovazione, per sviluppare prodotti in linea con i trend di mercato e le esigenze dei consumatori.
BEKO non si è fatta cogliere impreparata dalla crescente richiesta di macchine per il caffè nel canale domestico, per il quale ha lanciato la sua smart Espresso Coffee Machine, compatta e dalle prestazioni in linea con i modelli di marchi competitor.
Il serbatoio dell’acqua estraibile ha una capacità di 1,5 litri, mentre il contenitore del caffè ha una capacità di 150 grammi ed è dotato di coperchio salva aroma per preservare la fragranza dei chicchi.
Il processo di infusione con pressione a 19 bar e il rapido riscaldamento assicurano un caffè sempre bollente e cremoso.
Non solo espresso, ma anche cappuccini realizzati con latte fresco, grazie al dispenser affiancato e al montalatte integrato, che permette di montare la schiuma mentre si aspetta il caffè.
Altre importanti caratteristiche da evidenziare sono la facilità di pulizia di tutti i principali componenti che sono removibili, lo spegnimento automatico programmabile e l’illuminazione della tazzina.