Home Caffè Ancora pochi giorni per sostenere Tablì

Ancora pochi giorni per sostenere Tablì

24-11-2016 – C’è tempo fino al 30 novembre per donare sulla piattaforma Kickstarter e sostenere la campagna di crowdfunding di Tablì, la prima compressa 100% ecologica che rivoluziona il mondo del caffè.  Al 100% naturale e biodegradabile, senza additivi, priva di protezione e contenimento (quindi senza rivestimenti inquinanti, che siano in alluminio, carta o plastica), sfrutta una tecnologia innovativa di compattazione per dare forma e consistenza al macinato, consentendo di ottenere un perfetto risultato in tazza.
Tablì è pronta per entrare nelle case dei consumatori, dopo un percorso di sperimentazione e gestazione, nella versione moka, utilizzabile su una qualsiasi macchinetta da tre tazze, inserendo semplicemente Tablì all’interno dell’apposito imbutino. Ogni compressa sarà uguale all’altra in modo da garantire la stessa qualità e quantità di macinato nel processo di estrazione ed erogazione del caffè, di preparazione in preparazione. Tablì, inoltre, presenta una maggior capacità di conservazione dopo la prima apertura della confezione rispetto al normale caffè macinato, per un gusto in tazza che rimane lo stesso nel tempo.

Per sviluppare la produzione di compresse su più ampia scala (le prossime tappe programmate saranno la versione monodose per espresso, utilizzabile in qualsiasi macchina manuale a braccetto, e la macchina espresso) è attiva fino al 30 novembre 2016 la campagna di crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter, all’indirizzo first-green- tablet-of- coffee.
In cambio della donazione, vari i riconoscimenti che si possono ottenere, dai sacchetti in yuta dipinti a mano da regalare per Natale, confezioni Tablì contenenti le compresse, a pacchetti compresse + moka esclusivi, fino a possibilità di approfondimenti sul mondo del caffè ed esperienze sensoriali personalizzate, come la visita a una torrefazione artigianale triestina, con un breve corso di preparazione e assaggio dell’espresso.

Tablì è ideata e brevettata da Caffemotive di Trieste.

Tablì Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version