Sexy machines, la linea di macchine family feeling nei colori bianco e nero, che rappresenta la massima espressione di design, eleganza e pulizia delle forme, tra le quali spiccherà grandezza, ultima nata della gamma table-top. Verrà inoltre presentata air snack, distributore equipaggiato di ascensore, per permettere una completa libertà di configurazione delle selezioni, dando la possibilità di offrire anche i prodotti più fragili e in vetro.
Lovely drinks, un’ampia offerta di bevande, dalle più tradizionali, come l’espresso, alle più trendy, grazie al nuovo gruppo variflex. Tutto con un’unica miscela, un unico macinino, una sola macchina.
E cool service, il mondo dei servizi, rappresentato dall’innovativo sistema di telemetria tm-on.
L’estrema attenzione che da sempre l’azienda rivolge ai dettagli porta a ridisegnare anche l’ambiente che accoglie i distributori, rendendolo unico e riconoscibile, per offrire al consumatore non solo una bevanda, ma una versa e propria esperienza sensoriale a tutto tondo. In particolare il supporto Otium, del designer Marco Goffi, è un elemento d’arredo concepito per riprogettare gli spazi interni e il mercato della pausa caffè.
Uno sguardo al domani, pur mantenendo ben saldi i valori fondanti che distinguono l’azienda da oltre 50 anni.
Padiglione 2 – Stand A21/C16