05-12-2016 – Da domenica 4 e fino al 17 dicembre, un tris di eccellenza costituito dalla torrefazione Dical srl, la passione per il suo Caffè Lollo e il pluristellato chef Antonino Cannavacciuolo, ci accompagnerà al Natale trasmettendoci il piacere di un vero espresso napoletano.
Tre eccellenze napoletane con un’unica missione: raccontare agli spettatori delle reti RAI e Mediaset che a Napoli il caffè non è solo una bevanda, ma un rito, deve essere eccellente e va preparato “a prova di chef napoletano”.
E quale chef poteva interpretare al meglio la tradizione napoletana del caffè se non il mitico Antonino?
Due stelle Michelin, protagonista del programma cult di Sky MasterChef Italia, nel nuovo spot di caffè Lollo Cannavacciuolo veste il ruolo di un giudice in cucina, che vigila attentamente su ogni piccolo gesto che il nipote compie nel preparare il caffè.
Il ragazzino è nervoso mentre inserisce la cialda nella macchinetta, perché si sente sotto esame, come in una vera competizione. Alla fine però il caffè sarà buono, ma buono o’ver come si dice a Napoli!
Così tanto che lo stesso Cannavacciuolo, attento a selezionare solo prodotti premium per i suoi ospiti, ha scelto le miscele di caffè Lollo per concludere i suoi magistrali menù nel suo ristorante, il Relais et Châteaux di Villa Crespi sul lago D’Orta.
Guarda qui il backstage dello spot!
Lollo Caffè è un brand dalle linee fresche, moderne e dall’immagine elegante ed equilibrata, scelta per coniugare la tradizione del culto del caffè con l’avanguardia delle nuove tecniche di produzione. L’azienda Lollo, uno dei fiori all’occhiello della tradizione napoletana dell’espresso in Italia, non poteva che scegliere lo chef napoletano pluristellato Antonino Canavacciuolo, come interprete del nuovo spot.
Clicca sull’immagine e guarda lo spot!