Una nuova star internazionale del cioccolato è in arrivo: da ottobre saranno disponibili le gustosissime praline di cioccolato Maltesers! Iconico prodotto anglosassone, nel Regno Unito Maltesers ha riscosso un enorme successo: presente dal 1936, è il terzo brand del mercato e negli ultimi 10 anni è cresciuto del +10% (Nielsen GTC Scan Data ending MAT P10 2019).
Cioccolato al latte e malto croccante, ingrediente da cui il brand prende il nome, si uniscono per dare vita al connubio perfetto che farà innamorare i più golosi: il gusto inimitabile del cioccolato insieme alla consistenza leggera e croccante rappresentano la ricetta irrinunciabile per prendere la vita con serenità e leggerezza, regalando momenti all’insegna della spensieratezza.
Il lancio di Maltesers sarà supportato da un ricchissimo piano di comunicazione focalizzato sul digital: da campagne di online video e social media fino all’avvio di progetti speciali in partnership con Freeda, la media company che, in linea con il target di Maltesers, si rivolge alle nuove generazioni e con la content creator Valeria Angione, uragano di ironia e simpatia che regalerà momenti di spensieratezza e leggerezza ai suoi seguaci, facendosi portavoce del claim “Prendila alla leggera”!
Il prodotto, in arrivo ad ottobre 2021, sarà disponibile in più formati destinati ai diversi canali: da 148,5g, 175g, 192,5g e 37g: Maltesers sarà dappertutto!