26-03-2018 – Ultra pop nella forma e semplice da usare, la nuova macchina per l’espresso Lavazza A Modo Mio Tiny con un solo tasto rivoluziona l’angolo caffè di casa offrendo un’esperienza di gusto unica e di qualità. Pratica, compatta e silenziosa, Tiny porta un tocco di allegria tutte le case degli Italiani.
Si adatta a qualsiasi ambiente donando allegria con sei accese tonalità, dal rosso all’arancio, dal blu al giallo, passando per gli intramontabili bianco e nero. Silenziosa ma dallo stile vivace, Tiny nel suo piccolo contiene tutta l’eccellenza Lavazza con un’esperienza d’uso estremamente semplice. Con un solo tasto si accende, si spegne e fa il caffè che, grazie alla funzionalità Stop&Go e alla griglia removibile, si può scegliere di gustare nella lunghezza che più si desidera.
“La nuova Tiny si pone l’obiettivo di rispondere alle attese di un consumatore giovane e attento alle ultime tendenze di consumo: da un lato la continua ricerca della qualità e della praticità d’uso, dall’altro la voglia di sperimentare nuovi prodotti dal design moderno ed essenziale” dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza. “In un mercato dinamico come quello del caffè porzionato è fondamentale offrire una gamma di prodotti sempre più ricca e distintiva, garantendo sempre la qualità del caffè Lavazza, a casa come al bar”.
Con Tiny Lavazza continua a sperimentare nel mercato del porzionato arricchendo la gamma del sistema domestico a Modo Mio con un modello semplice da usare ma dall’estetica innovativa e accattivante. Nella sua forma petit e funzionale è racchiusa tutta la filosofia del caffè a casa buono come quello del bar, declinata in un design contemporaneo e dai colori pop.