Il 20 maggio alle ore 10 presso il Museo Storico dell’Alfa Romeo di Arese (MI) si terrà l’Assemblea Generale di CONFIDA.
CONFIDA ha infatti lanciato un ambizioso progetto, presentato in occasione degli Stati Generali dello scorso novembre. Il progetto, che l’associazione ha fortemente voluto, si pone l’obiettivo di affiancare gli imprenditori associati nella transizione sostenibile e digitale, accompagnandoli in questo percorso attraverso un piano strategico operativo che impegnerà CONFIDA per i prossimi 3 anni.
Data la complessità del piano, che prevede un’analisi del contesto e dei trend, nonché delle politiche a sostegno delle attività legate ai temi della Sostenibilità e della Digitalizzazione, CONFIDA ha deciso di avvalersi di un partner affidabile come Ernst&Young, società di consulenza particolarmente esperta di questi temi.
In occasione dell’Assemblea Generale del 20 maggio saranno illustrati i primi risultati del progetto.
Altro importante punto del programma è la presentazione dello “Studio di Settore sulla Distribuzione Automatica in Italia – edizione 2022” che ogni anno Confida realizza insieme a Ipsos, leader mondiale nelle ricerche di mercato.
Dopo l’Assemblea, seguirà un lunch e la visita al Museo Storico Alfa Romeo, un luogo iconico con un percorso espositivo di 4800 mq, suddivisi in sei piani, che ripercorre la storia del celebre marchio italiano delle quattro ruote attraverso 256 vetture e 150 motori storici.
Gli associati CONFIDA che intendono partecipare a questa importante occasione di incontro, dovranno far pervenire la loro adesione entro il 28 marzo.
Si consiglia di anticiparsi rispetto al termine ultimo: dato il gran numero di adesioni già arrivate in associazione, si correrebbe il rischio di non trovare più disponibilità.
Per iscriversi occorre compilare la Scheda di partecipazione all’Assemblea Generale 2023 ed inviarla a patrizia.casonato@confida.com