Home Italia Prodotti Back to School con i Baby Drink di San Benedetto

Back to School con i Baby Drink di San Benedetto

10-09-2014 – Acqua Minerale San Benedetto continua a scendere in campo con ulteriori e importanti investimenti media e, in occasione del Back to School 2014, lancia la nuova campagna tv a supporto della linea San Benedetto Kids. Una novità assoluta pensata per i piccoli consumatori e per i propri genitori, in qualità di responsabili di acquisto, che vedrà protagonisti, nei formati dedicati, l’Acqua Minerale “Baby Bottle”, il Thé Deteinato e le bevande a base di camomilla “Baby Drink”.
Tema del nuovissimo spot 2014, che sarà è on air dal 7 settembre fino all’11 ottobre,  un’avvincente narrazione “cartoon” con i divertentissimi personaggi dei Baby Looney Tunes di Warner Bros, protagonisti anche sulle bottigliette, che presentano tutti i plus di prodotto e celebrano l’identità giocosa e lo spirito di San Benedetto Kids: la linea più ampia del mercato in grado di soddisfare il piacere dei più piccoli e rassicurare le mamme, grazie all’esclusiva bottiglia Pull&Push, all’imbottigliamento in ambiente protettivo e alle ricette senza conservanti, senza coloranti e senza glutine.

L’obiettivo della comunicazione è quello di promuovere la conoscenza dell’intera linea San Benedetto Kids favorirne la prova e trasmettere l’”uniqueness” di ciascun prodotto -” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Una modalità immediata ed efficace oltre che divertente nei contenuti, grazie alla presenza dei Baby Looney Tunes, pensata per proporre ai bimbi e ai propri genitori un modo “ludico” di bere tutto nuovo“.

A sostegno dello spot, dal claim “Bevi bene, cresci giocando!”, la campagna Back to School 2014 di San Benedetto prevede, tra le tante iniziative, una campagna sampling con la diffusione di 120.000 box multibrand (1 Thè San Benedetto Deteinato 0.25L + 1 cartolina promo) veicolati attraverso il network Cartoshop, la più grande realtà di cartoleria in Italia con più di 2.000 affiliati.

FRAME1_SANBENEDETTO_00239

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version