Il 2021 inizia con il botto per PiCK UP!, che conferma anche per quest’anno una crescita costante degli investimenti pubblicitari.
A partire da febbraio e fino a fine marzo, sulle emittenti Mediaset e Discovery, PiCK UP! sarà presente con una pianificazione incentrata su un target giovane e sulle responsabili di acquisto.
L’anno 2021 si configura come un’altra importante tappa con la conferma degli investimenti per PiCK UP! un prodotto trasversale per il vending che segue le esigenze dei consumatori, semplice, buono e da portare sempre con sé; un prodotto rivolto a tutti, di grande visibilità nel distributore automatico, grazie ai colori brillanti ed in contrasto. Per la sua particolare struttura – una tavoletta di finissimo cioccolato al latte tra due fragranti biscotti al cioccolato – è impossibile resistergli e grazie alla nuova campagna sarà davvero SULLA BOCCA DI TUTTI.
Bahlsen è un marchio consolidato della biscotteria e della piccola pasticceria, nato nel 1889 ad Hannover in Germania e diventato un brand riconosciuto ed apprezzato internazionalmente.
Oltre un secolo di storia durante il quale la piccola realtà artigianale è diventata una solida impresa industriale, che ha fatto dell’innovazione il suo stendardo.
Precorrendo i tempi, Bahlsen ha sempre lavorato al passo con il progresso tecnologico, proponendo al mercato linee di prodotto rispondenti alle esigenze dei consumatori, lavorate in ambienti tecnologicamente avanzati e presentandole in packaging accattivanti e studiati per preservare la fragranza dei prodotti nel tempo.
La storia aziendale trasmette, dunque, l’immagine di un’azienda in continua evoluzione, un percorso di crescita che vede nell’anno 2021 un’altra importante tappa con la conferma degli investimenti per PiCK UP! un prodotto trasversale per il vending che segue le esigenze dei consumatori, semplice, buono e da portare sempre con sé; un prodotto rivolto a tutti, di grande visibilità nel distributore automatico, grazie ai colori brillanti ed in contrasto. Per la sua particolare struttura – una tavoletta di finissimo cioccolato al latte tra due fragranti biscotti al cioccolato – è impossibile resistergli e grazie alla nuova campagna davvero SULLA BOCCA DI TUTTI.