Il marchio SAGE Appliances identifica un’azienda britannica produttrice di elettrodomestici per la cucina, tra cui una linea di macchine per il caffè, ed è leader nel mondo dove è nota con il nome Breville.
Innovazione continua del design e della tecnologia sono gli elementi distintivi di ogni nuovo lancio, come avviene per l’ultima nata della gamma di macchine per il caffè Barista.
Eccellente la resa del cappuccino, utilizzando sia latte vaccino che latte vegetale, come quello di soia, di avena e di mandorla, l’alternativa che viene incontro a chi è intollerante o sceglie un’alimentazione vegana. Il risultato è impeccabile grazie alla tecnologia Auto MilQ™, che permette di ottenere un cappuccino schiumoso al di là del latte utilizzato.
Con Barista Touch™ Impress è quindi possibile preparare un caffè all’altezza dei baristi professionisti, un cappuccino schiumoso, ma anche altre bevande, come una cioccolata calda, un tè caldo o un “babyccino”, una bevanda per bambini simile al cappuccino con molta schiuma ma senza caffè.
Barista Touch Impress è disponibile nelle colorazioni acciaio inossidabile spazzolato, acciaio inossidabile nero e tartufo nero.