Il vending di chi dà di più, il vending per chi vuole di più. In un momento complesso per tutto il settore della distribuzione automatica, Bianchi Industry lancia un messaggio di forza al mercato, ribadendo la sua solidità e il suo impegno nel creare soluzioni sempre in linea con le ultime tendenze di mercato.
In questo senso, la risposta di Bianchi Industry è stata chiara e univoca: continuare ad investire. Investimenti in R&D per sviluppare nuove tecnologie e nuove linee prodotti, ma anche in attrezzature per la produzione, nella razionalizzazione dei processi industriali per avere un’organizzazione più snella e migliorare il servizio rivolto ai clienti, nel marketing per offrire maggiore supporto strategico ai partner. Senza dimenticare le risorse umane, con la formazione finalizzata alla crescita e allo sviluppo dei collaboratori, ma anche con l’inserimento di nuovi profili per accompagnare l’evoluzione dell’impresa.
E tutto questo si fa con una squadra forte e unita che, anche nei difficili mesi della pandemia, ha continuato a progettare il prossimo futuro del Vending, trascinata da quella voglia di “dare di più” ai propri clienti a cui si abbina un messaggio di sottofondo: “Non siamo solo prodotto, siamo un‘organizzazione, ma soprattutto delle persone su cui contare”.
A queste richieste del mercato Bianchi Vending risponde oggi con tantissimi “più”. In primis, più sicurezza, grazie all’App BI Touchless e al dispositivo di sanificazione della cup station basato su tecnologia UV.
Più capacità, con le macchine snack in versione extra-large. Più scelta, offrendo ai consumatori la possibilità di personalizzare le bevande con topping e sciroppi, ma anche di creare a piacimento la propria bevanda e di accompagnare il caffè con un mini-snack. Più gusto, attraverso le varie tecnologie di estrazione del caffè. Più interattività, con il Touchscreen e la possibilità di riprodurre contenuti multimediali. Più tante altre funzionalità modulari, da aggiungere alle macchine per aggiornare sempre la propria offerta.
Un lungo elenco di prodotti e servizi innovativi che sottostà a quel “più” che può davvero fare la differenza per i clienti di Bianchi Industry: più redditività, favorendo più consumi (basti pensare all’accoppiata caffè e mini-snack) e a prezzi più alti (per esempio, con l’offerta di bicchieri XL per bevande in formato extra-large). Perché offrire una migliore esperienza di consumo è la chiave per riposizionare il Vending come canale di distribuzione essenziale nella vita quotidiana delle persone.