Non si ferma la “rivoluzione” in casa Bianchi Vending. Dopo aver lanciato sul mercato le attesissime Phygital Solutions, il brand bergamasco si concentra ora sui nuovi strumenti di lavoro a disposizione di clienti e gestori delle macchine. Tra questi, sarà presto online la piattaforma BI-Training, un centro di formazione digitale accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso qualsiasi device – pc, smartphone o tablet – connesso a Internet.
La proposta formativa della piattaforma si divide in due aree.
La prima, dedicata alla cosiddetta Product Discovery, permette di conoscere e studiare nel dettaglio la gamma delle Phygital Solutions, che comprende distributori free standing per bevande calde Intuity e Agily e distributori a spirali per snack, prodotti freschi e bevande fredde, Flessy.
Navigando tra le diverse schermate, l’utente può scoprire tutte le caratteristiche rivoluzionarie di queste macchine, capirne il funzionamento e valutare i vantaggi che possono offrirgli in termini di sviluppo del business. L’esperienza è totalmente digitale, consente di muoversi liberamente sullo schermo e interagire con le diverse aree di interesse della macchina, proprio come se ci si trovasse davanti ad essa.
Con un’ampia scelta di corsi, ciascuno dei quali strutturato in moduli, l’Academy è stata ideata per consentire agli operatori di seguire la formazione al proprio ritmo migliorando, semplificando e velocizzando il proprio lavoro quotidiano. Ciò non solo sul versante tecnico, ma anche a livello commerciale grazie a degli approfondimenti e suggerimenti ad hoc.