Oltre all’ampia gamma di erogatori e al lancio della piattaforma IoT, a Venditalia Blupura ha presentato una sorpresa che ha attirato i visitatori della fiera.
Blujuice funziona con ricariche in “bag in box” o in “tank”, a seconda delle necessità del cliente, e può erogare fino a 3 tipi di succhi, oltre ad acqua microfiltrata liscia e gassata. Anche Blujuice ha a bordo la tecnologia IoT integrata per un controllo ottimale di tutti i parametri oltre che per il controllo delle funzioni e delle scorte.
Ricordiamo che la tecnologia IoT è installabile su tutti i refrigeratori, anche quelli non a marchio Blupura, e dà la possibilità ai dealer di controllare lo stato delle macchine da remoto, accedendo ad una piattaforma dedicata. Da qui si potranno monitorare tutte le funzioni delle macchine, come il livello di C0², lo stato dei filtri, delle lampade ed avere sempre a disposizione tutte le schede di manutenzione dei refrigeratori collegati alla piattaforma.
Installare l’IoT in tutti i dispositivi che non presentano la tecnologia inclusa è semplicissimo, sia che lo si faccia subito che a posteriori: basta integrare alla macchina il dispositivo IoTLink di Blupura, delle dimensioni di un router, che verrà installato in prossimità della macchina dandole accesso immediato alla rete IoT.
Al momento, i distributori prodotti da Blupura con l’IoT già integrata sono Bluglass Plus e BCC. Questi due modelli potranno essere automaticamente connessi alla piattaforma IoT e godere conseguentemente di tutti i vantaggi che essa è in grado di apportare.