Dopo anni caratterizzati da un’importante e costante crescita, la Nutis S.r.l. ed il suo brand Caffè Barbaro si presentano al grande pubblico con una nuova campagna pubblicitaria che andrà in onda sulle reti Mediaset e Rai.
Lo spot televisivo lanciato dall’azienda capitanata dall’amministratore unico Giovanni Iovine sarà focalizzato su quell’iniziativa di fidelizzazione del cliente che da anni rappresenta il punto centrale della strategia della realtà partenopea.
Tale processo di fidelizzazione, infatti, garantisce ai clienti Caffè Barbaro esclusivi omaggi attraverso la collaborazione con il brand ‘i Re di Capri’. Orologi, bracciali e charms sono solo alcuni dei regali che l’azienda riserva ai suoi clienti con l’acquisto dei numerosi prodotti che compongo il catalogo Caffè Barbaro. In particolare, i nuovi box Caffè Barbaro da 120 pezzi premieranno ad ogni acquisto i clienti omaggiandoli con un esclusivo bracciale.
Ma non è tutto: se la fortuna sarà, infatti, dalla parte dell’acquirente, quest’ultimo potrà trovare all’interno dei medesimi box un orologio in edizione limitata targato ‘i Re di Capri’. Un connubio dunque perfetto tra gusto, qualità e moda.
Ma non è tutto: se la fortuna sarà, infatti, dalla parte dell’acquirente, quest’ultimo potrà trovare all’interno dei medesimi box un orologio in edizione limitata targato ‘i Re di Capri’. Un connubio dunque perfetto tra gusto, qualità e moda.