Il caffè più venduto nel Black Friday* anche quest’anno, dal 25 novembre è di nuovo in TV insieme a The Jackal, rinnovando il fortunato sodalizio con la content factory più amata d’Italia. Il nuovo spot punta a promuovere uno stile di vita sostenibile e ad informare i consumatori sulle buone pratiche legate al riciclo.
Stavolta, invece, l’affiatato gruppo di amici, si ritrova a tavola dopo pranzo. Ad attirare l’attenzione durante la pausa caffè, è la nuova macchina Didì Borbone. Ciro, è il più avvezzo di tutti alle pratiche di smaltimento e spiega agli altri, come comportarsi una volta preparato il caffè. Parte dalla cialda, che finisce nell’umido perché compostabile, poi, passa alla busta riciclabile, che va nella raccolta della carta e, ancora, la scatola… Fabio interviene interrompendolo con la sua simpatia travolgente… Lo spot si chiude con il claim: “Fai la scelta giusta per un mondo migliore”.
Con questo “ritorno di fiamma”, Caffè Borbone intende presentare ai consumer l’ultima novità aziendale: la macchina per espresso Didì Borbone, che strizza l’occhio alla sostenibilità. Funziona, infatti, a cialde, il sistema più sostenibile per bere un buon caffè. In più, la macchina vanta la modalità stand by, che consente di mantenere bassi i consumi. Co-protagonista in video, accanto alla Didì, la cialda compostabile 100% amica della Natura di Caffè Borbone, dall’involucro riciclabile nella raccolta della carta, nata per rispettare l’ecosistema e promuovere in maniera sana l’economia circolare.