Caffè Corsini si tinge ancora di Viola: anche per la stagione calcistica 2021/2022 si rinnova la collaborazione tra la storica torrefazione aretina, oggi presente in oltre 65 paesi del mondo, e la società ACF Fiorentina. Le speciali miscele dell’azienda saranno in degustazione presso tutte le aree hospitality dello stadio Artemio Franchi di Firenze.
Passione, qualità e animo toscano, declinate nel cibo come nello sport: sono i punti di forza comuni di ACF Fiorentina e Caffè Corsini. Il fulcro della collaborazione nasce dalla comune origine toscana per andare oltre, facendosi ambasciatori internazionali di una cultura 100% made in Italy e made in Tuscany, fatta di tradizione e innovazione.
I calciatori e tutti gli addetti ai lavori avranno la possibilità di assaggiare l’aroma delle migliori monorigine, scelti in giro per i paesi d’origine, dal Centro e Sud America, fino all’Africa e India. La qualità Corsini è garantita dalla conoscenza diretta con i singoli produttori di caffè, di cui sono proposte solo le eccellenze.
Scelta green: la confezione è infinitamente riciclabile.