Caffè Kosè, lo storico brand lanciato dalla Kimbo S.p.A. negli anni ’90, sarà presente sugli scaffali con un nuovo look e svariate novità. In primo luogo, è stata aggiunta la firma “by Kimbo” affianco al logo Kosè per rendere nota l’appartenenza del brand all’azienda madre.
Inoltre, il già noto chicco di caffè presente nell’originale logo Kosè, è stato oggetto di un processo di personificazione, diventando più vivace ed allegro. Infatti, ora è visibile un simpatico occhiolino che anima il chicco e, in aggiunta, il baffo dorato, da sempre parte del brand Kosè, diventa un’artistica pennellata donando un tocco di creatività.
A sottolineare la tradizione napoletana di Kimbo, il packaging raffigura l’origine territoriale attraverso un’immagine stilizzata del Vesuvio che conferisce una piacevole esplosione di colori tipica del capoluogo campano.
Tra gli elementi più importanti della strategia di restyling delle confezioni compare, infine, il pay off “convenienza e qualità”, ispirato a quello storico “buono e conveniente” usato in passato dalla stessa brand Caffè Kosè.
I prodotti Kosè by Kimbo sono pratici e sostenibili, grazie alle capsule compatibili con le principali macchine ad uso domestico e alle cialde compostabili, entrambe disponibili nei formati convenienza, ideali per un consumo quotidiano e frequente.
Il marchio Kosè by Kimbo si arricchisce inoltre di una linea destinata al canale specializzato nella distribuzione di monoporzionati, con una grafica e con miscele dedicate. I gusti dedicati al canale specializzato sono Intenso, Cremoso e Decaffeinato, disponibili in cialde compostabili e per tutti i sistemi di capsule più diffusi sul mercato: Nespresso®*, Dolce Gusto®* e Lavazza® A Modo Mio®*.
Prossimamente sarà possibile acquistare i prodotti anche sullo shop online dedicato a Kosè by Kimbo www.caffekose.com e sui principali marketplace d’Italia, primo fra tutti Amazon.
Il lancio sarà supportato da un’intensa campagna di comunicazione concentrata sul web.
Ancora una volta l’azienda partenopea dimostra il suo impegno nell’offrire e promuovere soluzioni ideali per soddisfare tutti i gusti e per rispondere alle esigenze di un mercato diversificato.