Home Italia Aziende Caffè Mauro in missione in Australia

Caffè Mauro in missione in Australia

15-03-2017 – Organizzato dal CIT – Calabria  International  Taste – si è svolto in Australia un interessante tour che ha coinvolto alcune aziende calabresi interessate a portare e far conoscere le eccellenze della loro produzione ai buyer australiani.
Tra le aziende partecipanti anche la torrefazione Caffè Mauro per la quale l’Australia rappresenta un importante mercato, che potrebbe dare maggiori risultati se venisse migliorata la distribuzione dei prodotti, uno degli obiettivi per i quali il CIT ha progettato questa missione australiana.
La prima tappa del road show è stata Melbourne, dove le aziende partecipanti hanno incontrato clienti, buyer e consumatori, nonché importanti personalità politiche, presso il Calabria Club. Qui si sono intrecciati importanti rapporti commerciali seppure in un’atmosfera rilassata, che hanno contribuito a rafforzare le sinergie tra le aziende calabresi e i loro distributori.
Grande interesse è stato mostrato per la Caffè Mauro, tant’è vero che nella sola giornata di domenica 5 marzo l’azienda ha offerto oltre 2.000 caffè ai consumatori presenti al Club, arrivati per degustare le eccellenze dei prodotti calabresi.
Il road show australiano è continuato ad Adelaide dove le aziende hanno replicato il successo ottenuto a Melbourne, rientrando poi in Italia con grande soddisfazione, pronte ad affrontare la prossima sfida, questa volta su territorio italiano: TuttoFood, la Fiera Internazionale dedicata alle eccellenze alimentari italiane,che si terrà a Milano dall’8 all’ 11 Maggio 2017.

Australia
Australia

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version